Siamo quattro giovani donne con personalità complementari. Il nostro team è legato da solide relazioni di amicizia e collaborazione creativa. 

 

Da questo sodalizio nel 2016 è nata YANEZ, l'Associazione culturale a cui affidiamo le nostre passioni.

 

Miriam Gregorio

 

Nata a Milano nel 1995. Frequenta il corso di Multimedia presso la Scuola Civica di Cinema Luchino Visconti. Nel 2014 riceve il primo premio XL  per il cortometraggio "La terra chiama",  della 31° edizione di Videocinema&Scuola 2015 -
Concorso internazionale di multimedialità 2014-2015. Realizza video promozionali e si occupa di video recensioni per il webmagazine SilenzioInSala.com. 

Per Araneomorfi cura la regia.

 

Sara Tamborrino

 

Nata nel 1995 a Milano, fa presto emergere una spiccata predilezione per le discipline umanistiche, dalle arti visive alla letteratura. E' una redattrice del settore culturale del blog universitario Vulcano Statale, studia teatro danza presso la Scuola di Teatro Quelli di Grock.

Per Araneomorfi ha curato l'ideazione e contribuito alla scrittura.

 

 

 

Aurora Tamigio

 

Nata a Palermo nel 1988. Storica dell'arte e sceneggiatrice. Caporedattore di SilenzioInSala.com e parte del team di Piano9 Produzioni. 

Per Araneomorfi ha curato le scritture e seguito l'ideazione.

 

 

 

 

Camilla Borò

 

Milano, Classe 1995. Si specializza al liceo in Visual Design e Discipline Grafiche e porta avanti parallelamente la sua passione per la fotografia. Attualmente frequenta l'ultimo  anno del corso di Multimedia alla Civica Scuola di Cinema e Televisione Luchino Visconti. 

Per Araneomorfi cura la parte visual e la fotografia.